08:55

UN MONDO DI BIMBI

Attraverso questo blog, spero di conoscere ed aiutare i miei alunni a scoprire il grande e complesso mondo che ci circonda, fatto di immagini, ricordi ed emozioni.

4 commenti:

Angela ha detto...

Seguo il tuo come i blog delle colleghe. Datevi da fare, ragazze!!! Siete in vacanza, no? Un salutone.

Margherita ha detto...

grazie per la disponibilità e la collaborazione che mi sai dare durante la lezione di informatica.
sei gentilissima.

CHEYENNE ha detto...

Salve a tutti sono Cheyenne,una bambina che frequenta la classe 4aB V.Giudice di Eboli.Sono felice che ci sia un blog dove anche noi bambini possiamo "dire la nostra". A tal proposito voglio dire che mi sono divertita tantissimo a partecipare al progetto del "presepe vivente" in piazza e a quello di danza di due anni fa. E' un'esperienza che ti lascia un bellissimo ricordo delle tue insegnanti e dei tuoi compagni, al di fuori della realta' scolastica. Mi piacerebbe farne ancora altri. Che ne pensate? Saluti Cheyenne!

Chicco ha detto...

Sono Cosimo, ma tutti mi chiamano Chicco.Faccio anche io parte della fantastica classe IV sez.B della V.Giudice, dove tra progetti,manifestazioni, gite e mattinate scolastiche ricche di interesse, ci si diverte da morire. Questo blog mi piace molto, perchè vorrei che tutti i miei compagni lo utilizzassero per dire la loro in tutta libertà.Forza, aspetto le vostre opinioni!!!!

Ti è piaciuta l'esperienza del "presepe in piazza"?

BIG BANG

BIG BANG
e................tutto ebbe inizio